FD ITA-867
Testimonianza di Tullio Bigliazzi
Un esempio di FD mantenuto in modo impeccabile.

Di recente ho ricevuto questo messaggio:

Gentilissimo sig.Luigi, spero di farle cosa gradita postandole le foto del CRAZY HORSE. Ho avuto il piacere di conoscere suo padre Erasmo nel 1973 (avevo 22 anni), quando mio padre decise di comprarmi il CRAZY HORSE.
Lo ritirai a Porto S.Giorgio nel maggio di quell'anno completamente verniciato e con l'opera viva in grafite. Terminammo di armarlo noi a La Spezia porto nel quale ITA 867 è ancora oggi di mia propietà.
Come vede dalle foto la passione non manca nella mia famiglia e tutt'oggi la barca continua a regatare dando filo da torcere ai vari Mader in giro con mio figlio al timone.
La barca è perfetta ed ancora completamente originale cosi come quel giorno di maggio '73 uscì, rigorosamente di COSTA (non usciva dalla porta in pari) dal cantiere del grande ERASMO.
Info tecniche: FD ITA 867 certificato di stazza FIV 871 rilasciato giugno 1973. Finito di costruire nel Maggio 1973, varato giugno 1973, nome CRAZY HORSE, armatore da sempre TULLIO BIGLIAZZI.
ps.la barca partecipera' alla prima nazionale 2010 in programma la 3° sett. di Marzo qui a La Spezia. cordiali saluti Tullio Bigliazzi

Devo fare i miei complimenti per come Tullio Bigliazzi ha saputo conservare questa imbarcazione in perfetto stato, come si può vedere dalle seguenti immagini che ci invia.
Grazie per questa sua testimonianza.
Buon Vento !
Luigi Silenzi